Divani e sedute:La nostra idea di comfort

La filosofia del luxury living vede come protagonista d’eccellenza il comfort: i divani, le poltrone e in generale le sedute devono garantire comodità e al tempo stesso dare carattere a tutto l’ambiente attraverso i loro stile.
Arcahorn propone per questa categoria una linea di elementi che soddisfano ogni esigenza di comfort, senza intaccare il livello di lusso ed eleganza che contraddistingue il mood del brand.

L’equilibrio perfetto tra comodità e bellezza è dato dalla scelta di materiali di prima qualità, sapientemente mixati con un design pulito e lineare, che enfatizza le forme e esalta la bellezza dell’elemento distintivo di tutta la linea, il corno. Materiali come legno laccato, pelle martellata e ottone brunito si accostano con grazia alle infinite sfumature degli inserti in corno, mai uguali e per questo unici, creando elementi d’arredo di spiccata personalità. La possibilità di personalizzazione di finiture e rivestimenti consente un ulteriore livello di esclusività, creando elementi tailor made perfettamente in armonia con l’ambiente circostante.

La vasta scelta di elementi esplora tutte le tipologie di soluzioni: chaise longue, poltrone, divani, pouf sono i protagonisti di uno stile versatile, attento ai dettagli, che riesce a scostarsi dai trend del momento e risultare al tempo stesso sempre attuale.

CIRCE Poltroncina

La poltroncina Circe è un mix esclusivo di materiali pregiati e dettagli ricercati. Contraddistinta da volumi morbidi e forme arrotondate, Circe ha uno schienale avvolgente che accoglie e protegge, garantendo il massimo del relax.

PENELOPE Sedia

Penelope è una sedia imbottita dai volumi morbidi e dalle forme accoglienti. Le linee fluide dello schienale e le gambe snelle sono esaltate dal rivestimento in velluto Vladimiro (cat. A+), proposta in un delicato colore acqua.