Tables, coffee tables,console & more

La collezione di tavoli e consolle Arcahorn celebra il lusso in ogni dettaglio. La proposta si suddivide in diverse categorie: tavoli bassi, tavolini, tavoli da pranzo, tavoli da divano e consolle. In ogni prodotto è presente l’elemento distintivo di Arcahorn, il corno, inserito in totale armonia con il resto dei materiali.

Legni pregiati, marmo, metallo e vetro si incontrano e esaltano la particolare bellezza del corno, giocando con forme e volumi originali. Il calore del corno, intarsiato magistralmente in ogni elemento, evoca un’atmosfera accogliente, ideale per una zona giorno di classe dove tavoli e tavolini sono protagonisti.

Il living room si compone così di complementi sia funzionali che di grande impatto visivo. I tavolini da cocktail ed i tavolini ausiliari accompagnano il divano e lo valorizzano. Le consoles, e i tavoli da pranzo giocano invece un ruolo essenziale come elementi della zona pranzo oppure nel caso della console, ideale anche nell’ingresso.

La versatilità nei colori e nelle forme gioca un ruolo chiave nella disposizione dei complementi: ogni prodotto è perfetto da solo o accompagnato dagli altri elementi, per costruire un ambiente suggestivo e altamente personalizzato.