I Saloni 2023

Durante la 61° edizione del Salone del Mobile di Milano, Arcahorn ha presentato presso il suo stand una selezione accurata di prodotti, elementi d’arredo e tante novità del 2023. Lo stand allestito in occasione della Design Week ha ospitato vari ambienti e zone della casa, immerse in un’atmosfera suggestiva ed elegante, valorizzando ogni singolo elemento. Dalla zona dining alla zona living, ogni particolare è reso unico dal caratteristico elemento decorativo che contraddistingue Arcahorn: il corno di Zebù.

Troviamo il corno nei dettagli delle sedie, nelle maniglie, negli intarsi, nell’illuminazione e nell’oggettistica: ogni elemento è irripetibile, grazie all’unicità del corno di Zebù, finemente lavorato a mano dai nostri artigiani.
Tra i prodotti iconici del brand, spuntano anche alcune novità del 2023, come il tavolo rotondo in legno laccato con intarsio centrale in corno, la credenza in finitura rame e vari oggetti d’arredo come scatole, cornici e elementi da ufficio, realizzati con pelle cucita a mano e dettagli in corno.