Luminosa eleganza

Una casa sofisticata merita un’illuminazione che rifletta l’atmosfera e il design esclusivo dei suoi spazi.
La nostra gamma di lampade ridefinisce il concetto di lusso negli interni più raffinati: realizzate con precisione e maestria, ogni modello armonizza il fascino naturale del corno di zebù con uno stile innovativo, creando un pezzo unico che, anche quando è spento, sa come catturare l’attenzione.

Tutte le creazioni sono una celebrazione dell’artigianato di qualità di Arcahorn, e conferiscono un tocco distintivo a qualsiasi interno di lusso.
Le lampade da tavolo e da terra Alma, rivestite in ricca pelle Tosca e decorate con inserti in corno opaco e ottone brunito, intrecciano eleganza senza tempo e design contemporaneo.
Versatile e raffinato, il modello Babel cattura l’attenzione con la sua struttura arricchita da esclusivi inserti in corno curvato, mentre il fascino industrial-chic della lampada Florian, posta su una base in ottone, emana un’estetica raffinata con il suo corpo in corno lavorato a mano.

Ogni lampada è una testimonianza della lussuosa maestria di Arcahorn, progettata per illuminare e migliorare l’atmosfera sofisticata di qualsiasi spazio.