Librerie e armadi

una soluzione elegante e pratica

Arredare una casa in modo funzionale consente di amplificare lo spazio e sfruttare ogni angolo al meglio. Le librerie e i contenitori Arcahorn sono un’aggiunta elegante e pratica per qualsiasi zona della casa. Realizzati con materiali pregiati e lavorati a mano da artigiani esperti, offrono una combinazione unica di bellezza estetica e funzionalità.

Il legno pregiato, in combinazione con dettagli in corno di zebù e rifiniture in metallo, donano un tocco di lusso e originalità alla casa.

Le librerie, ideali al centro stanza oppure appoggiate alla parete, sono perfette per organizzare e conservare i libri, ma anche per esporre oggetti decorativi e suddividere gli spazi in maniera suggestiva. I contenitori, invece, sono ideali per conservare oggetti di uso quotidiano e per aiutare a mantenere l’ordine in casa, grazie anche agli accessori integrati come ad esempio porta bicchieri, mensole, porta bottiglie e scompartimenti.

Il design originale ed unico dei mobili contenitori Arcahorn garantisce qualità e stile all’interno della casa contemporanea.