Scatole e cornici

Una casa di lusso merita pezzi d’arredamento che riflettano l’esclusività e la raffinatezza dell’intero ambiente. La gamma di scatole e cornici Arcahorn è una testimonianza dell’eccezionale maestria e selezione di materiali che caratterizza la tradizione e il patrimonio artigianale italiano.
Questi esclusivi oggetti di decoro combinano stile e funzionalità senza passare inosservati, aggiungendo un tocco di eleganza unico a qualsiasi ambiente.

La nostra selezione di scatole comprende elementi progettati per contenere piccoli e preziosi oggetti in modo raffinato. I loro dettagli dimostrano un’acuta attenzione per ogni aspetto della lavorazione: dalla selezione dei materiali più pregiati all’intricata lavorazione del corno di zebù.
La collezione comprende anche eleganti cornici, opere d’arte esclusive per esporre i vostri ricordi più cari. Ogni cornice è unica e riceve un tocco nuovo grazie alle sfumature del corno, che per natura non sono mai uguali.

Sia che vogliate fare un regalo a qualcuno di speciale, sia che vogliate valorizzare i vostri spazi, le creazioni di Arcahorn sapranno offrirvi una scelta eccezionale e inconfondibile.