Accessori e Idee regalo

Dagli accessori per la tavola a set per l’ufficio, la selezione di accessori di lusso di Arcahorn prevede una vasta scelta di oggetti per tutta la casa e per svariate occasioni, in grado di portare all’interno dell’ambiente un’atmosfera ricercata ed esclusiva.
Perfetti come idea regalo oppure per dare un tocco luxury alla propria casa, gli accessori Arcahorn si suddividono in diverse categorie, e sono tutti accomunati dal segno distintivo del brand, il corno di zebù, che dona ad ogni oggetto un fascino unico e senza tempo.

Ogni elemento è composto da inserti in corno lavorato a mano, talvolta decorato con dettagli in pelle cucita a mano con la tecnica del punto sellaio oppure con componenti in metallo cromato. La particolarità di un accessorio Arcahorn è la sua unicità.

Cornici, scatole, utensili per il tableware, posacenere: ogni oggetto è diverso dagli altri grazie alle striature uniche del corno di zebù, e porterà all’interno della casa una bellezza inimitabile.

NELSON Scacchiera

La scacchiera Nelson è un’interpretazione contemporanea dell’iconico gioco degli scacchi, pronta a deliziare generazioni di giocatori e collezionisti.

Tutti i giochi

IRIS Set Bagno

Minimalista nel design ma elegante nello stile, il set bagno Iris è un accessorio indispensabile per completare la decorazione del bagno. Realizzato in ebano glossy, il set è impreziosito da esclusivi inserti in corno, con splendide sfumature naturali di colore.

Tutti gli accessori bagno